Nell’Aula Magna del Liceo Classico “Dante Alighieri”, si è svolta la cerimonia di chiusura dei Corsi di lingue straniere e cultura varia dell’Università Popolare di Trieste, ospitati presso gli Istituti Comprensivi “Divisione Julia” e “Dante Alighieri” di Trieste.

Alla manifestazione, sono intervenuti l’Assessore alla Comunicazione del Comune di Trieste, Serena Tonel, e il Consigliere di Amministrazione dell’Università Popolare di Trieste, Renzo Grigolon.

Gli iscritti ai corsi e i docenti intervenuti all’incontro, sono stati salutati dal Direttore dei corsi, prof. Livio Horrakh. Sono seguiti gli interventi dell’Assessore Serena Tonel, dei proff. Franco Vecchiet e Francesca Martinelli.

Si è proceduto quindi all’estrazione dei tre weekend premio, offerti dall’Università Popolare di Trieste, e sorteggiati fra gli allievi più meritevoli indicati dagli insegnanti per le lingue inglese, francese e tedesca, previsti nelle rispettive capitali. I fortunati vincitori sono stati Paola Coschizza, Maria Chiara Trevisan e Eliana Cordelli.

Inoltre, sono stati consegnati i venti buoni libro del valore di € 40,00, sorteggiati fra tutti i frequentanti i corsi.

Le iscrizioni ai corsi di lingue straniere e cultura varia, per l’Anno Accademico 2018/2019, riapriranno il prossimo primo settembre.

Cerimonia di chiusura dei corsi dell’Università Popolare di Trieste
0.00(0 votes)
Comment(0)