Con delibera del Consiglio di Amministrazione, sono state indette per il giorno lunedì 28 giugno 2021 le elezioni da parte dell’Assemblea dei Soci di 2 (due) componenti elettivi del Comitato Scientifico-Culturale dell’Università Popolare di Trieste, a norma dello Statuto, affisso all’albo istituzionale e consultabile sul sito web www.unipoptrieste.it.

Al fine di assicurare una più ampia ed inclusiva espressione di voto da parte dei Soci, l’Università Popolare di Trieste, con spirito di innovazione e di attenzione alle norme dettate dall’attuale emergenza sanitaria, utilizzerà una piattaforma virtuale per le imminenti elezioni statutarie, con garanzia di trasparenza ed imparzialità, nonché di scrupoloso rispetto della segretezza e di tutela della privacy.

Ogni Socio avente diritto al voto riceverà al proprio indirizzo di posta elettronica una password ed il link per l’accesso all’area di voto, che potrà essere espresso nella giornata di lunedì 28 giugno 2021, dalle ore 9.00 alle ore 19.00. A partire dal 14 giugno 2021 sarà disponibile sul sito internet www.unipoptrieste.it un video tutorial esplicativo del procedimento.

Qualora il Socio non disponga di un device mediante il quale accedere alla piattaforma, potrà richiedere agli Uffici di Segreteria Generale un appuntamento per accedere al seggio elettronico istituito presso la sede dell’Ente in piazza del Ponterosso n. 6 a Trieste, motivando tale richiesta. Gli appuntamenti verranno fissati secondo una tempistica che garantisca il rispetto delle norme di sicurezza previste dall’emergenza sanitaria in corso.
(Barbara Favretto, telefono: 0406705200 – Martina Pompei, telefono: 0406705201, posta elettronica: segreteria@unipoptrieste.it)

I soci elettori dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento.
Si ricorda che non è ammesso ad esercitare il diritto di voto e non è eleggibile il Socio che non abbia provveduto al pagamento della quota sociale almeno 30 giorni prima della data di indizione delle elezioni (7 giugno 2021).

Comment(0)