Una delegazione dell’Università Popolare di Trieste, capeggiata dal Presidente Emilio Fatovic, ha incontrato l’On. Laura Garavini, Vice Presidente della Commissione Esteri al Senato.

Erano presenti il Vicepresidente Paolo Rovis delegato dalla Regione FVG, il Consigliere Guido Modugno delegato dall’Università degli Studi di Trieste, il Direttore Amministrativo Mariella Magistri, il Segretario Generale per le attività organizzative esterne e culturali Fabrizio Somma, i rappresentanti dei soci nel Comitato Tecnico Scientifico Andrea Allegranti con Maddalena Battistuzzi, Elida Nora Gorrini, Adele Cirillo, Alessandro Brivitello, Alessandro Morgan, i due volontari Arci per il progetto su Esodo e comunità italiana all’estero, Lara Cozzolino e Davide Benci.

L’On. Garavini ha ringraziato l’Università Popolare Trieste per il lavoro instancabile a tutela e promozione della cultura italiana nei territori di Trieste, Istria, Fiume e Dalmazia. Solo così si mantengono vivi i ponti tra le culture europee.

Comment(0)