
L’Università Popolare di Trieste, in prosecuzione del corso di “Informatica di base” appena conclusosi, organizza ulteriori 5 incontri aperti anche a nuovi allievi, per trattare:
- le basi della videoscrittura (scrivere un documento di Google Drive),
- la cybersicurezza
- gli acquisti in internet.
Il corso è previsto ogni mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 17.40, presso l’Accademia Nautica dell’Adriatico in via Von Bruck, 32.
Le lezioni partiranno dal 2 marzo per concludersi mercoledì 30 marzo, con un numero massimo di 8 allievi.
Si offre inoltre la possibilità di avere a disposizione gratuitamente per il periodo del corso un computer portatile in comodato d’uso.
Per poter fruire pienamente del corso è necessario avere una conoscenza di base di PC, avere un indirizzo mail in Google, saper fare ricerche in Internet. Sarà necessario inoltre esibire il green pass rafforzato.
La quota d’iscrizione è di € 70,00; per i non soci la quota associativa è di € 30,00
Per iscriversi sarà sufficiente richiedere all’indirizzo di posta elettronica: corsi@unipoptrieste.it la domanda di associazione/iscrizione, oppure scaricarla dal sito istituzionale (https://www.unipoptrieste.it/corsi-2012019/modalita-iscrizione) e inviarla quindi compilata, al medesimo indirizzo di posta elettronica su indicato. Il metodo di pagamento da utilizzare è il bonifico bancario.
Le iscrizioni sono aperte fino al 24 febbraio 2022.
Per informazioni contattare telefonicamente l’Ente dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e nei pomeriggi del lunedì e mercoledì dalle 15.00 alle 17.00 al numero 0406705200 o inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica già indicato per le iscrizioni: corsi@unipopotrieste.it