Ins. Ariella Petelin

 

Dal 3 ottobre 2019 al 23 gennaio 2020 (I modulo) e
Dal 30 gennaio al 14 maggio 2020 (II modulo)

presso la palestra dell’Istituto Rittmeyer di Trieste.

Orari: giovedì dalle 19.00 alle 20.00 (totale 30 ore)

* Il corso prevede le interruzioni per le festività come da calendario scolastico

Dall’idea di unire alcuni dei più divertenti ed accessibili passi del famoso ballo americano Country Dance con movimenti dell’Aerobica tradizionale è nato uno stile tutto nuovo, che diverte, allena e migliora la qualità della salute: il Country Fitness.

Non una semplice lezione di Fitness, ma un viaggio temporale attraverso il mondo della musica Country, con tutte le sue sfumature, dal Rock al Pop, dal Western al Rockabilly agli indimenticabili classici che hanno fatto la storia della musica Country.

Il Country Fitness, è una lezione di fitness, partendo dal riscaldamento per arrivare allo stretching in una routine con progressione piramidale: aerobica basso ed alto impatto, coordinazione, resistenza, tonificazione e stretching con

Ariella Petelin, Istruttore certificato Ginnastica di Base, Istruttore certificato Nazionale  Aerobica musicale, Tonificazione, Country Fitness.

Per tutti e tutte le età.

RICORDIAMO a tutti i soci di OTTENERE IL CERTIFICATO MEDICO, con elettrocardiogramma, di idoneità alla pratica di attività sportiva, di tipo non agonistico e consegnarlo presso la nostra segreteria.

La quota di frequenza per ogni modulo è di     €  112,50
La quota di associazione all’Ente è di                 €  30,00

 

www.countryfitness.it
countryfitness

 

Country Fitness
0.00(0 votes)

Post by admin

Comment(0)