Dal 14 ottobre al 19 dicembre 2019

presso l’ “Emporio Danza” di via F. Severo, 19

 

  • Balli di gruppo latino americani, caraibici, afro e tanto altro…..over 60

lunedì e giovedì dalle 9.30 alle 10.30 (20 lezioni).

Il corso è rivolto sia a ballerini esperti e sia a chi non ha mai ballato. Si inizierà con un piccolo riscaldamento muscolare, una parte tecnica per imparare le basi delle varie danze (cha cha cha, boogie, mambo, salsa, bachata, merengue, kizomba, semba, samba, rumba……..) e costruzioni di piccole coreografie e si concluderà ballando su musiche tipiche.

  • Balli di coppia latino americani caraibici e ballo da sala over 60 – base Lunedì e giovedì dalle 10.30 alle 11.30 (20 lezioni)

Il corso è rivolto solo a ballerini principianti: si impareranno le basi di salsa, bachata, cha cha cha, rumba, kizomba e valzer).

Il corso sarà svolto in coppia, anche se non è indispensabile presentarsi in coppia. Si potranno formare le coppie anche all’interno del corso. Durante le lezioni è previsto una fase i cui le coppie si cambieranno a rotazione per provare le varie tecniche.

  • Balli di coppia latino americani caraibici, ecc. over 60 – intermedio

Lunedì e giovedì dalle 11.30 alle 12.30 (20 lezioni).

il corso è rivolto a ballerini che hanno già un po’ d’ esperienza in queste danze: si impareranno le tecniche di salsa, bachata, cha cha cha, rumba, kizomba e valzer. Il corso sarà svolto in coppia, anche se non è indispensabile presentarsi in coppia. Durante le lezioni è previsto una fase i cui le coppie si cambieranno a rotazione per provare le varie tecniche.

 

I corsi partiranno con un minimo di 6 coppie (nel caso del corso di gruppo 12 persone)

 

Ricordiamo a tutti i soci di ottenere il certificato medico con elettrocardiogramma, di idoneità alla pratica di attività sportiva, di tipo non agonistico.

 

La quota di frequenza per ogni corso è di        €  134,00

La quota di associazione all’Ente è di               €  30,00

 

Ballo over 60, latino americani, caraibici, afro e tanto altro di gruppo e di coppia
0.00(0 votes)

Post by corsi

Comment(0)