Come fare per iscriversi

Viste le necessarie precauzioni da adottare per il contrasto e il contenimento dell’epidemia da COVID-19, le iscrizioni si svolgono via e-mail. Sarà sufficiente inviare compilata e firmata la “domanda di associazione e di iscrizione ai corsi ” al seguente indirizzo di posta elettronica: corsi@unipoptrieste.it. Successivamente gli uffici dell’Ente inoltreranno la “scheda d’iscrizione” che riepilogherà gli orari, giornate e importo da versare. Si raccomanda di segnalare, l’orario e il giorno del corso scelto. 

COME SI EFFETTUA IL PAGAMENTO

Il pagamento dei corsi si effettuerà contestualmente al ricevimento della “scheda d’iscrizione”, con bonifico bancario, nella causale sarà necessario indicare il nome e cognome della persona che si iscrive al corso e il nome del corso.

L’iscrizione si considera completata al momento del ricevimento della copia del bonifico bancario.

Gli uffici sono attualmente chiusi al pubblico in via precauzionale, al fine di evitare situazioni di assembramento, ma si assicura la massima disponibilità e vicinanza di sempre attraverso il numero di telefono dedicato: 040/6705208 (e-mail supporto.formazione@unipoptrieste.it), e/o al numero di telefono della Segreteria generale040/6705111.

Gli orari degli uffici sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e il lunedì e mercoledì dalle 15.00 alle 17.00.

Coordinate per il pagamento

  • Bonifico → IBAN: IT 58 M 03069 02222 100000002798;

SE DEVO RINUNCIARE ALL’ISCRIZIONE?

  • In caso di rinuncia alla frequenza di un corso, inoltrata con richiesta scritta entro 3 giorni dall’inizio delle lezioni, la quota di iscrizione al corso ti sarà rimborsata. 
  • Successivamente ed entro il 15 dicembre, in caso di ritiro anticipato dal corso per motivi gravi e previa richiesta scritta, la Direzione valuterà l’emissione di un buono del valore della quota d’iscrizione al corso, che potrai utilizzare anche nel successivo anno scolastico.
  • In caso di sostituzione del docente in un corso attivato non è previsto il rimborso o l’emissione del buono.