ins. Sergio Bartalena
Sergio Bartalena, dopo percorso la carriera bancaria si è dedicato alla libera professione in qualità di progettista e docente presso Scuole di Formazione Bancarie e singole Aziende di Credito di tutto il territorio. Oggi, grazie alle molteplici esperienze professionali maturate e al costante impegno dedicato allo studio e all’aggiornamento sulle tematiche di sua competenza, si pone a disposizione di chiunque avesse bisogno di rimuovere dubbi e perplessità generati da rapporti in essere o da avviare con istituti di credito e finanziari.
In pratica, semplici consumatori, lavoratori dipendenti e autonomi, studenti, disoccupati e inoccupati potrebbero avere bisogno di delucidazioni sul proprio conto corrente, consigli in merito a richieste di prestito o di mutuo da avanzare, suggerimenti su come comportarsi in caso di difficoltà economiche, indicazioni sulla scelta degli investimenti più coerenti con il proprio profilo finanziario.
Anche i titolari di microimprese (commercio, artigianato, agricoltura, turismo, servizi) potrebbero sentire la necessità di un conforto tecnico-comportamentale, specialmente nelle fasi di approccio al sistema bancario-finanziario, di impostazione della forma tecnica più idonea e di gestione dell’andamento della relazione.
Chi, infine, fosse già oggetto di attenzione da parte di strutture dedicate alle attività di recupero crediti, troverà la migliore assistenza nel pieno rispetto del trattamento assolutamente riservato delle informazioni e dei dati che lo riguardino.
Conferenze e incontri gratuiti saranno organizzati su richiesta individuale o collettiva dei soci dell’Università Popolare di Trieste.

CONSULENZA BANCARIA E FINANZIARIA
0.00(0 votes)
Comment(0)