ponterossoContinua a Trieste l’iter per il rinnovo delle cariche elettive dell’Università Popolare di Trieste.
Resa nota, con un comunicato stampa del Comitato elettorale, la lista dei nomi che concorrono per i posti a disposizione nel Consiglio d’Amministrazione dell’ente morale.
Sono stati trascritti in ordine alfabetico e sono: Braico Manuele, Delbello Silvio, Flego Aldo, Fontanot Fiorella, Grigolon Renzo, Parlato Ferdinando, Rovati Massimiliano e Silva Drioli Micaela. Alcuni nomi già noti al pubblico, altri meno, ma a tutti sarà data la possibilità di presentarsi sul sito dell’UPT www.unipoptrieste.it. Nel pieno rispetto dell’equità nel trattamento di dati e programmi nonchè dei tempi e spazi a disposizione.
L’Università Popolare fa sapere inoltre che le elezioni avranno luogo nelle giornate del 18, 19 e 20 febbraio 2014.
Per esprimere il proprio voto, che potrà prevedere al massimo quattro nominativi, il Socio Elettore potrà recarsi presso il seggio elettorale della Scuola “Divisione Julia” in Viale XX Settembre n. 26 a Trieste, dalle ore 15.30 alle ore 18.45, munito di avviso elettorale e di valido documento di identificazione.
A votare per i quattro nomi saranno gli iscritti all’UPT, circa 1600 persone, di cui la grande maggioranza frequenta i corsi di lingue dell’ente.
La Commissione elettorale, sin dal primo incontro pubblico, ha voluto sottolineare il proprio impegno per dare a tutti i candidati la possibilità di farsi conoscere tramite i canali di informazione dell’Università Popolare di Trieste, con modalità consultabili sul sito Internet.
Per chi volesse avere altre informazioni è disponibile anche la Segreteria Generale dell’Università Popolare di Trieste, da lunedì a venerdì, dalle ore 08.30 alle 14.30, ai numeri telefonici 0406705201, 0406705111.
Il Consiglio d’amministrazione dell’UPT è composto da tredici componenti, di cui quattro eletti dall’assemblea dei soci, gli altri sono di nomina istituzionale.
Dopo il voto, si procederà allo spoglio presso la sede UPT.
I neoeletti si insedieranno il 7 marzo e verrà eletto il nuovo presidente, che comincerà ad operare entro un mese dall’elezione, così come previsto dallo Statuto. (rtg)

da “La Voce del Popolo” di Fiume

Resa nota la lista dei candidati UPT
0.00(0 votes)

Post by admin

Comment(0)