Clubradio UPTVenerdì 10 gennaio, alle ore 11.00, presso la sala conferenze dell’Università Popolare di Trieste in Piazza del Ponterosso 6, si terrà la conferenza stampa di presentazione della nuova emittente in modulazione di frequenza, nata dalla collaborazione tra l’Ente e Radioattività. A conclusione di tre anni di programmazione della web Clubradio UPT, visto l’ampio consenso e successo ottenuto dal progetto voluto dal Presidente dell’Ente Silvio Delbello, si vogliono proporre ad un più vasto pubblico come quello della radio tradizionale, i contenuti della webradio.
Radioattività oltre a fornire le frequenze di trasmissione, lavorerà di comune accordo con la Presidenza dell’Ente per integrare e rendere fruibile la programmazione ai radioascoltatori adattandola agli standard dell’ FM.
E’ importante sottolineare come per la prima volta dopo almeno un decennio, Trieste ha la possibilità di avere una nuova emittente e quindi una nuova voce che allarga alla vicina Istria i temi dell’Università Popolare volti ad informare ed intrattenere gli ascoltatori del territorio.
In tempi difficili per l’economia internazionale, un grande sforzo produttivo per migliorare i rapporti fra le genti di questo angolo d’Europa particolarmente strategico.

Vista l’importanza dell’iniziativa saremo lieti di incontrarvi per svelare i dettagli e vivere insieme molto più di una conferenza stampa ma un vero e proprio evento grazie alla presenza di collaboratori, amici e musicisti.

Presentazione della nuova emittente "Clubradio UPT Gruppo RadioAttività"
0.00(0 votes)

Post by admin

Related post

Comment(0)