Sarà Giancarlo Antognoni l’ospite d’onore alla premiazione dei “Migliori sportivi 2011″ della Comunità Nazionale Italiana di Slovenia e Croazia, in programma il prossimo 17 febbraio prossimo, nella sede della Comunità degli Italiani di Rovigno.
La manifestazione è organizzata dall’Unione Italiana, dall’Università Popolare di Trieste, dal CONI del Friuli Venezia Giulia, con la collaborazione della Comunità Italiana di Rovigno, della Città di Rovigno, della Società turistico-alberghiera Maistra di Rovigno e di TV Capodistria.
A scegliere i premiati è stata la Commissione Sportiva dell’Unione Italiana che, riunitasi a Rovigno il 20 gennaio scorso, era composta da Silvano Pellizzon, Daniel Bozic, Sergio Delton, Gianni Ottochian e Daniele Suman.
La cerimonia inizierà alle ore 17 con l’esibizione del Coro della Sac “Marco Garbin” di Rovigno e gli indirizzi di saluto delle autorità. Sarà il celebre Bruno Pizzul, il cronista sportivo per eccellenza, a presentare Giancarlo Antognoni, cui verrà dedicata anche la proiezione di un breve filmato prodotto da TV Capodistria.
Dopo l’esibizione del duo Kristian Terzic (piano) e Marko Ramljak (violino), inizierà la premiazione vera e propria con gli atleti divisi per categorie.

Migliori sportivi 2011
0.00(0 votes)

Post by admin

Related post

Comment(0)