All’apertura degli uffici di Presidenza dell’Università Popolare di Trieste, il parlamentare PD On. Ettore Rosato ha voluto far visita al Presidente Fabrizio Somma, presente il Direttore Generale Alessandro Rossit, e conoscere singolarmente i dipendenti dell’Ente e le loro funzioni nell’ambito delle applicazioni delle Leggi MAE e Regione.

Nella riunione si sono toccati argomenti relativi alla recente manifestazione del 13 giugno scorso alla Camera dei Deputati, alla presenza della vicepresidente della Camera On. Marina Sereni e dell’On. Laura Garavini, agli incontri avuti con le Comunità degli Italiani di Zara e Spalato in Dalmazia e a Cattaro in Montenegro, e alla recentissima commemorazione di Pola per ricordare la strage di Vergarolla, con le testimonianze di partecipazione della vicepresidente della Camera dei Deputati Marina Sereni e degli Onorevoli Laura Garavini e dello stesso deputato triestino.

Il Presidente ha tracciato quelle che saranno le prossime iniziative a favore della Comunità Nazionale Italiana in Slovenia e Croazia e informato sulle attività di formazione per l’anno accademico 2014-2015 in città e provincia, che sono in fase di imminente inizio.

 

 

L’On. Ettore Rosato, in visita all’Università Popolare di Trieste
0.00(0 votes)

Post by admin

Comment(0)