Prof. Arduino Agnelli INVITO 2_001 - Copia

Martedì 25 novembre, alle ore 18.30, nella sede della Comunità degli Italiani di Buie (Piazza Tito n. 13), si terrà la tavola rotonda in ricordo del prof. Arduino Agnelli, su “La Mitteleuropa è finita? Visioni contemporanee sull’Europa centrale”.
Parteciperanno l’Amb. Drago Kraljević, il Vicepresidente dell’Università Popolare di Trieste, dott. Manuele Braico, il ricercatore del Centro di Ricerche Storiche di Rovigno, prof. Rino Cigui, e il Direttore del Museo di Pisino, dott. Denis Visintin.
Moderatore della serata il dott. Corrado Dussich, della Comunità degli Italiani di Buie.
Foto: In ricordo del prof. Arduino Agnelli Martedì 25 novembre, alle ore 18.30, nella sede della Comunità degli Italiani di Buie (Piazza Tito n. 13), si terrà la tavola rotonda in ricordo del prof. Arduino Agnelli, su “La Mitteleuropa è finita? Visioni contemporanee sull’Europa centrale”. Parteciperanno l’Amb. Drago Kraljević, il Vicepresidente dell’Università Popolare di Trieste, dott. Manuele Braico, il ricercatore del Centro di Ricerche Storiche di Rovigno, prof. Rino Cigui, e il Direttore del Museo di Pisino, dott. Denis Visintin. Moderatore della serata il dott. Corrado Dussich, della Comunità degli Italiani di Buie.

In ricordo del prof. Arduino Agnelli
0.00(0 votes)
Comment(0)