Sabato 14 luglio, alle ore 21, presso l’estivo della Comunità degli Italiani di Rovigno, la “Compagnia dei Giovani” de “L’Armonia”, proporrà Tutto Cecchelin in 90’, recital di e con Alessio Colautti, al pianoforte il M° Carlo Tommasi.
L’evento è organizzato dall’Università Popolare di Trieste, dall’Unione Italiana e dalla locale Comunità degli Italiani, in collaborazione con l’Associazione tra le Compagnie Teatrali Triestine “L’Armonia”, con il contributo del Ministero degli Affari Esteri italiano.
Il collaudato duo Colautti-Tommasi ha raccolto il meglio del meglio della produzione ceccheliniana per creare la scaletta di questo concentrato di triestinità, analizzata dalla lente tagliente e ironica del grande comico triestino. Un “Bignami” delle canzoni, delle scenette e delle freddure di Angelo Cecchelin che ormai hanno fatto storia, che sono diventate modi comuni di dire nel nostro dialetto. Ricordando sempre i quattro pilastri della nostra vita: “vestirse e spoiarse, impinirse e svodarse!”.

Il Duo Colautti-Tommasi con Cecchelin a Rovigno
0.00(0 votes)

Post by admin

Related post

Comment(0)