PinioLa Comunità degli Italiani “Fulvio Tomizza” ha concluso alla grande il 2013, con il tradizionale appuntamento “Festa in famiglia”, ossia una bella cena per un centinaio di attivisti e soci del sodalizio, che si sono ritrovati per l’occasione nella sala del teatro comunitario. La bellissima serata è da anni l’ultima occasione dell’anno durante la quale i moltissimi partecipanti hanno l’opportunità di scambiarsi gli auguri e trascorrere in compagnia qualche ora e magari tirare anche le somme di tutto ciò che si è fatto nell’arco dell’anno che finisce.
Il presidente della CI, Pino Degrassi, ha fatto gli onori di casa, salutando e ringraziando i moltissimi intervenuti e ricordando a tutti le tante attività, iniziative, gite, incontri e quant’altro il sodalizio ha organizzato negli ultimi 365 giorni. Alla splendida serata, rallegrata dal gruppo Bidofon di Roberto Grassi e dal duo di fisarmonicisti Deni Doc e David Beletić, si è aggiunto a sorpresa il cantante rovignese Sergio Preden Gato che, con l’aiuto di Pino Degrassi, ha contribuito a rendere l’atmosfera decisamente allegra e ricca di risate.

Ospite a sorpresa Silvio Delbello

Come sempre, anche quest’anno la CI ha organizzato la tradizionale tombola di fine anno, con ricchissimi premi che sono stati vinti da Manuela Stuper (quaterna), Anna Maria Grando, che si è aggiudicata non solo la cinquina, ma anche la tombola e Luciano Busletta, che si è portato a casa il tombolino. Tra tutti i partecipanti è giunto a sorpresa anche Silvio Delbello, presidente dell’Università Popolare di Trieste, che non ha voluto perdere l’occasione di portare di persona i migliori auguri per un prospero 2014 a tutti. (stv)

Festa in famiglia nella CI di Umago
0.00(0 votes)

Post by admin

Related post

Comment(0)