OLYMPUS DIGITAL CAMERAIl 24 marzo, ha avuto luogo l’Assemblea dei soci, convocata dal Presidente Fabrizio Somma, con all’Ordine del Giorno la delega dell’Assemblea dei soci per l’intero mandato 2014-2018 al Consiglio di Amministrazione dell’Università Popolare di Trieste (Art. 10, ultimo comma dello Statuto) dell’approvazione annuale dei rendiconti e dei preventivi di esercizio, dei regolamenti interni e delle eventuali modifiche allo Statuto.

Nella sua introduzione, il Presidente ha presentato ai soci i quattro nuovi eletti in seno al Consiglio di Amministrazione, il dott. Manuele Braico, in qualità di Vice Presidente, il prof. Renzo Grigolon, il dott. Massimiliano Rovati, nominato all’interno del Consiglio Direttivo, e la prof.ssa Micaela Silva Drioli. Il Presidente ha inoltre sottolineato l’impegno del Consiglio di Amministrazione e del Consiglio Direttivo, di mantenere e ampliare le attività di promozione culturale svolte dall’Ente in città.

Il Consigliere prof. Renzo Grigolon, ha preso la parola per ringraziare i soci che li hanno sostenuti.

Si è associato il Vice Presidente dott. Manuele Braico, che ha voluto ringraziare fin dall’inizio il personale che opera all’interno dell’Ente, assicurando loro tranquillità e serenità, anche in questo momento di difficoltà economiche dello Stato.

Infine, il Consigliere dott. Massimiliano Rovati ha assicurato che l’impegno preso non sarà disatteso e che il Consiglio Direttivo sosterrà le esigenze dei soci. Per tale motivo sarà distribuito un questionario, per capire quali sono le loro aspettative.

I soci presenti, all’unanimità hanno approvato con voto palese il punto dell’Ordine del Giorno.

Tra il pubblico presente, il Consigliere di Amministrazione cav. Renzo Codarin, Presidente della Federazione delle Associazioni degli Esuli Istriani, Fiumani e Dalmati.

Convocata l'Assemblea dei Soci dell'Università Popolare di Trieste
0.00(0 votes)

Post by admin

Comment(0)