102468 minuti di ascolti solo nel mese di luglio, si chiudono, con questo nuovo record, i primi 7 mesi di programmazione di clubradioUPT.

Dall’accensione della radio, il 17 ottobre 2011, clubradioUPT ha totalizzato 345.535 minuti di ascolto con un trend in crescita. Grazie ai programmi quotidiani e settimanali diventati poi appuntamenti fissi anche dei podcast abbiamo “cementato” la vostra presenza sullo streaming (anche dai telefoni cellulari) e ottenuto un indice di fidelizzazione dell’ascolto di lungo periodo pari al 7,9 % di ascoltatori collegati da 1 ora a 4 ore e il 3,3 % per connessioni di durata superiore a 4 ore giornaliere.

L’Italia e gli ascolti dai dispositivi mobili fanno la parte del leone per il progetto della webradio ufficiale dell’Università Popolare di Trieste gestita dallo staff di clubradio.it, il 78% delle connessioni infatti è di questa tipologia. A seguire la Croazia e Portogallo (4,7%), Stati Uniti (2,6%), Canada (2,1%), Slovenia (2,0%), Germania (1,3%) e a seguire via via tanti altri paesi Europei e del nostro globo.

Ad Agosto i programmi dell’emittente saranno in ferie e riprenderanno in forma più smagliante che mai a settembre, offrendo già dal 20 di agosto tutte le informazioni dedicate ai nuovi corsi dell’università popolare durante la programmazione solo musica.
Resta online la musica e quindi clubradioUPT sarà comunque fruibile nei soliti modi, dal pc, dal palmare sugli smart tv utilizzando TuneIn o player shoutcast.

Molte sorprese sono pronte a partire con la nuova stagione della radio e sicuramente avremo modo di farci sentire ad una platea ben più vasta. Stay tuned e buone vacanze a tutti.

ClubradioUPT l'acuto prima delle ferie estive
0.00(0 votes)

Post by admin

Related post

Comment(0)