In occasione delle prossime Festività del Santo Natale e di Capodanno, il Presidente dell’Università Popolare di Trieste, Silvio Delbello, anche a nome del Consiglio d’Amministrazione e del Consiglio Direttivo dell’Ente, ha indirizzato un saluto ai Presidenti delle Comunità degli Italiani in Istria, Fiume, Dalmazia e Montenegro.

Nel messaggio viene messa in evidenza la fattiva collaborazione che ha contraddistinto i rapporti dell’Università Popolare di Trieste con le Comunità degli Italiani, a testimonianza del reciproco apprezzamento.

Viene pure sottolineato il fatto che anche se il 2011 non è stato un anno facile, grazie alla collaborazione di tutti, si è riusciti a trasformarlo in un periodo pieno di novità e di concrete realizzazioni.

Grazie agli ottimi rapporti esistenti, l’indirizzo di saluto ricorda che si può guardare con minore preoccupazione al 2012, “anche se tutti sappiamo che sarà un anno difficile, non solo per la Comunità Nazionale Italiana, l’Unione Italiana e l’Università Popolare di Trieste, ma per tutti noi e le nostre famiglie”.

AUGURI DI BUONE FESTE!
0.00(0 votes)

Post by admin

Comment(0)