leone

La Commissione Giudicatrice, composta dai proff. Fabio Finotti (Presidente), Maria Cristina Benussi, Luisella Tenente, Marisa Slanina in rappresentanza dell’Unione Italiana ed Enzo Santese in rappresentanza del Comune di Muggia, ha assegnato i seguenti premi:

Categoria poesia, il primo premio è stato conferito al dott. Davide Rocco Colacrai di Terranuova Bracciolini (AR), seconde classificate Ornella Tajani e Serena Cacchioli di Pagani (SA), il terzo premio è stato assegnato a Pasquale Balestriere di Barano d’Istria (NA). Sono stati inoltre segnalati: Giovanni Caso di Siano (SA) e Laura Giorgi di Grosseto.

Per la narrativa, il primo premio è andato a Piero Malagoli di Modena, il secondo premio ad Antonello Farris di Cagliari ed il terzo premio a Claudio Di Filippo di Faenza. Sono stati inoltre segnalati: Giovanni Rosa di Modica (RG) e Chiara Furios di San Canzian d’Isonzo (GO).

Il Concorso è stato organizzato dall’Università Popolare di Trieste e dal Comune di Muggia, in collaborazione con l’Unione Italiana di Fiume, con il contributo del Ministero degli Affari Esteri italiano.

Assegnati i premi al 54° Concorso Letterario Leone di Muggia
0.00(0 votes)
Comment(0)