L’Università Popolare di Trieste rinnova l’invito a partecipare al concorso fotografico “Barcolana nel tempo” indetto insieme alla Società Velica di Barcola e Grignano e dedicato agli scatti d’archivio (1969-2016).

Aperto a professionisti e fotoamatori – nella certezza che quasi tutti a Trieste (e non solo) custodiscono lo scatto del cuore della regata – il concorso sarà oggetto di una mostra fotografica: i 60 scatti scelti dalla giuria saranno esposti in una collettiva che che verrà inaugurata il 30 settembre (alle ore 17.30) nella Sala Sbisà di via Torrebianca 22,

alla presenza del Presidente della Società Velica di Barcola e Grignano, Mitja Gialuz, e del Presidente dell’Università Popolare di Trieste, Fabrizio Somma. L’inaugurazione della mostra coinciderà con la premiazione del concorso e gli scatti esposti faranno parte di un catalogo d’archivio che riassumerà la storia della Barcolana.

Le iscrizioni al concorso restano aperte fino al 20 settembre presso gli uffici dell’Università Popolare di Trieste, piazza Ponterosso 6, dalle ore 9 alle ore 11 dal lunedì al venerdì.

INFO BANDO DI CONCORSO: www.unipoptrieste.com e www.barcolana.it

1° Concorso fotografico “BARCOLANA NEL TEMPO (1969-2016)”
3.00(2 votes)
Comment(0)