Venerdì 29 giugno, alle ore 19.00, presso Palazzo Bradamante, sede della Comunità degli Italiani di Dignano, avrà luogo la presentazione del 42.mo volume dell’Antologia delle opere premiate al Concorso d’Arte e di Cultura “Istria Nobilissima”.
Il volume verrà presentato dal prof. Elvio Guagnini per la sezione “Letteratura” e dal M° Marino Baldini per la sezione “Arti Visive”.
Saranno presenti alla serata i componenti della Redazione dell’Antologia, proff. Elvio Guagnini, Stefano Crise, Enzo Santese e Irene Grahor Visintini per l’Università Popolare di Trieste, mentre in rappresentanza dell’Unione Italiana parteciperanno i proff. Marino Baldini, Corinna Gherbaz e Mario Steffè. La prefazione del volume è stata redatta dalla prof.ssa Nelida Milani Kruljac di Pola.
Alla manifestazione, che sarà introdotta da alcuni brani del coro della Comunità degli Italiani di Dignano, parteciperanno i rappresentanti dell’Unione Italiana, dell’Università Popolare di Trieste, il Console Generale d’Italia a Fiume, il Sindaco di Dignano e i massimi rappresentanti della locale Comunità degli Italiani.

Presentazione del volume dell'Antologia a Dignano
0.00(0 votes)

Post by admin

Related post

Comment(0)