L’Università Popolare di Trieste a conclusione del 70.mo anno scolastico della Scuola di Lingue Straniere dell’Università Popolare di Trieste, organizza lunedì 2 maggio 2016,alle ore 17.30, presso l’Aula Magna del Liceo Dante Alighieri, un incontro per festeggiare con tutti gli allievi, gli insegnanti e la Direzione della Scuola Media Divisione Julia, sede dei corsi, il successo di queste iniziative che si sono ritagliate nel tempo una parte rilevante nella storia culturale della città.

In questa occasione si svolgerà anche l’estrazione per l’assegnazione dei tre viaggi premio fra gli allievi più meritevoli delle lingue inglese, croata e tedesca, i quali dovranno essere presenti per aver diritto al premio e potranno essere ritirati i 20 buoni libro già sorteggiati fra gli allievi dei corsi.

Alla manifestazione sono invitate anche le autorità cittadine. Numerose novità per il prossimo anno scolastico sono all’attenzione della Presidenza dell’Ente e le iscrizioni si svolgeranno come di consueto a partire dal prossimo mese di settembre. Tutte le iniziative dell’Ente sono consultabili sul sito: www.unipoptrieste.it

Incontro per festeggiare il 70.mo anno scolastico della Scuola di Lingue Straniere dell’Università Popolare di Trieste
0.00(0 votes)

Post by editoria

Comment(0)